Da venerdì 14 a domenica 17 luglio, e poi ancora da venerdì 21 a domenica 23 luglio, presso l’Arena del parco “Castelli” di Mompiano (Brescia), noi del CFA saremo presenti alla FESTA DELLE ASSOCIAZIONI promossa dalla Pro Loco di Mompiano: avremo il nostro gazebo di sensibilizzazione, per incontrare altre famiglie e far conoscere il mondo dell’affido e dell’accoglienza familiare.

Grazie alle famiglie che si renderanno disponibili per “presidiare” con un sorriso il nostro piccolo spazio nella grande festa!

Come al solito il CFA aveva il proprio gazebo di sensibilizzazione (con tanto di banchetto, roller promozionale, palloncini macchina sparabolle), e lo scopo era, naturalmente, incontrare altre famiglie e far conoscere il mondo dell’affido e dell’accoglienza familiare. C’è sempre bisogno di nuove famiglie che si vogliano avvicinare all’affido e che partecipino al corso di formazione… per esempio quello del prossimo autunno.
La festa era molto bella, di gente ne è passata tanta, volantini e palloncini sono stati distribuiti… se son rose fioriranno! E sempre grazie alle nostre famiglie (specialmente quelle di Fa-Affido in questo caso) che hanno regalato un po’ di tempo e di sorrisi!