Venerdì 15 dicembre 2023, presso lo Spazio Comunità Mi.C.S di Brescia (via Milano 105), il Coordinamento Famiglie Affidatarie vive il proprio appuntamento annuale di incontro fra tutte le proprie famiglie e gli operatori.

Una serata semplice e che vuole essere soprattutto un incontro conviviale: incontro, gioia insieme, serenità, divertimento… ricordando un altro anno passato insieme. E per la prima ora (19.00-20.15 circa) ci sarà anche un mago-clown per intrattenere i bambini!

Alle famiglie chiediamo 3 cose:

  • prenotarsi compilando il modulo entro il 10/12
  • presentarsi puntuali al Mi.C.S la sera del 15 dicembre alle ore 19.00. Nella mappa qui sotto abbiamo indicato in rosso le aree utilizzabile per il parcheggio: nelle immediate vicinanze, o a qualche decina di metri (siamo gente robusta, eh!)
  • portare con sé un “regalo-patacca” o “regalo riciclato” (ma ben incartato), perché servirà come premio per la Mostrombola, cioè la “tombola degli orrori”: i premi saranno questi regali “originali” portati dalle famiglie, e quindi il divertimento sarà scoprire cosa la sorte ha pensato per noi, in occasione del Natale 2023.