Il Coordinamento Famiglie Affidatarie, in collaborazione con il Valgarza Basket e con ExtraPass, e sotto il patrocinio dei Comuni di Nave e di Caino, organizza l’evento promozionale “In gioco con l’Affido“, nel Comune di Nave, per il pomeriggio di sabato 21 febbraio 2026 (indicativamente dalle 16.30 alle 19.00).
Programma:
- ore 16.30: saluti istituzionali (sindaco di Nave Matteo Franzoni e sindaco di Caino Cesare Sambrici).
- Match di basket (non molto equilibrato) delle famiglie affidatarie contro gli altleti della Valgarza Basket ed esibizione di schiacciate da parte degli atleti.
- Presentazione Coordinamento Famiglie Affidatarie APS.
- Presentazione Associazione ExtraPass.
- Partita di mini-basket degli atleti di Valgarza Basket (in collaborazione con ExtraPass).
- Testimonianza di una coppia di famiglie affidatarie (Paolo e Barbara) e una coppia di famiglie di appoggio del progetto “Famiglie per Mano” (Giuliana e Gianfranco).
- Aperitivo a buffet.
- per tutti i bambini: Truccabimbi e baloon art durante tutto l’evento.
: