Chat Archives

Quibrescia dedica uno spazio alla campagna adottivi 2021

Mercoledì 12 maggio 2021 il portale QuiBrescia ha dedicato, in perfetta sincronia con l’inizio della campagna promozionale “Mano nella mano INSIEME adottiamo”, un generoso spazio su questa iniziativa, che noi riteniamo molto importante.

Grazie a QuiBrescia e a tutti gli altri organi di informazione che ci aiutano a diffondere i nostri progetti.

L’articolo si può trovare qui.

Teletutto dedica un servizio alla campagna “Mano nella mano insieme adottiamo”

Giovedì 13 maggio 2021 l’emittente locale Teletutto ha dedicato un servizio alla campagna promozionale che il CFA ha iniziato a maggio 2021 con l’intenzione di far conoscere e riflettere in merito al neo-nato gruppo di famiglie adottive. Il Coordinamento, quindi, raccoglie un’esigenza che emerge nel territorio bresciano: quella di dare un’occasione di confronto e di crescita alle famiglie che hanno iniziato l’avventura dell’adozione!

E’ un gruppo che si ritroverà mensilmente, e sarà affiancato da un operatore esperto. Partecipazione libera… contattateci se siete interessati!

Grazie a Teletutto per averci dedicato questo spazio!

(altro…)

La Voce del Popolo dedica un articolo all’iniziativa “Brixia Sorpresa”

È nato Brixia Sorpresa, il box pasquale nato dalla collaborazione tra alcune realtà bresciane come BARBANZÈ, Caffè Gramsci, DUETERZI, Pixel, TraMe Arte e Vera Lab. Il 10% del ricavato sarà devoluto al Progetto Eméra

https://www.lavocedelpopolo.it/citta/brixia-sorpresa-per-il-progetto-emera

Per acquistare direttamente: https://www.tramearte.it/shop-creative/brixia-sorpresa/

Teletutto dedica un servizio ai beni confiscati alla mafia

Venerdì 12 marzo 2021 l’emittente locale Teletutto ha dedicato un servizio ai beni confiscati alla Mafia, in Lombardia e a Brescia in particolare. Fra questi beni c’è anche la nostra sede operativa (Brescia, via Aldo Moro, 22… apppartamento che fu di Michele Coppola, legato al defunto camorrista Raffaele Cutolo) ha ricevuto uno spazio specifico all’interno del servizio (dal minuto 23).

Grazie a Teletutto e ancora grazie al Comune di Brescia che ha concesso al Coordinamento questo appartamento, almeno fino al 2026… e speriamo anche oltre… Come tutti sanno, sappiamo fare un buon uso di questo bene…